Il primo amore non si scorda mai: il mio primo articolo per Fanpage

cropped-cropped-cropped-10484897_177279109109211_9196015491275582103_n4.jpgA partire da ieri c’è una novità importante per me: i miei sproloqui non li troverete più solo su questo blog, ma parte di essi saranno addirittura rivolti a un pubblico più vasto dei follower abituali di Errecinque. Comincio a scrivere anche per Fanpage, ci pensate che figata?

Errecinque, naturalmente, è la mia creatura e pian piano troveremo un modo per conciliare le due cose, che non mi sogno per niente di abbandonarla visto che in questi (quasi) due anni si può dire che siamo cresciuti insieme. Insieme alla mole di insulti raggiunti.

Ora proviamo a superarci, vediamo se uscendo da quella che è “casa mia”, cambia qualcosa e cosa succede.

Per cominciare, ho deciso di giocare in casa e parlare di scuola. L’attivismo politico a scuola è stata una delle esperienze più belle e importanti della mia vita, ma soprattutto tra le più formative: ho imparato così tante cose e a guardare il mondo in maniera così diversa da come ero abituata che non potrò mai restituire tutto quello che ho ricevuto.

Intanto, ho lanciato la mia prima polemica in questo articolo: giusto per darmi un inizio soft!

Buona lettura 🙂

http://www.fanpage.it/perche-chi-copia-agli-esami-non-va-bocciato/

Questa voce è stata pubblicata in blog e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

